Azzurra – My Sides

My Sides è il nuovo e attesissimo album della cantante Azzurra. Di origini sarde Azzurra Parisi ha una voce seducente e potente, la sua passione per la black music è iniziata fin da piccola con l’ascolto dei migliori dischi dei grandi artisti dell’epoca.

My Sides è un album che spazia in un’infinità di generi, perché infondo cos’è la musica se non un continuo mettersi a nudo per raccontare di se stessi e per creare un collegamento con il proprio mondo attraverso le note?

Dal soul al reggae, dall’ RnB al funky, mettendosi alla prova con nuovi stili del tutto consoni alla black music. L’album è formato da dieci brani piacevolissimi da ascoltare, impreziositi da collaborazioni importanti come quella con il produttore St. Luca Spenish, molto noto sulla scena Hip Hop underground nazionale.

My Sides parla dell’artista, di ogni suo lato caratteriale, delle sue esperienze e della sua vita vissuta.

Ogni brano è unico e particolare, come una piccola biografia impreziosita da una musica moderna, accattivante, forte potente come la sua creatrice.

Le altre collaborazioni della cantante sarda sono quelle con i Black Soul Gospel Choir e i Sanchez, proponenti sonorità soul/jazz.

Azzurra poi sta facendo parte con un inedito nell’importante raccolta Women in Black Vol. 2  uscita il 21 marzo 2017 e prodotta da Music in Black e Rising Time Production. L’artista è fresca della partecipazione anche alla prima edizione ‘Donne in Black’ ottenendo molti download al suo brano.

Infine l’album si può acquistare su tutti i digital store oppure scaricarlo gratuitamente da internet. Per trovare il link basta andare sulla sua pagina facebook di  Azzurra. Attualmente l’artista è impegnata nel tour di presentazione del disco ma è già al lavoro su un nuovo prodotto discografico, questo a dimostrazione che Azzurra è sempre al lavoro su diversi progetti, sempre pronta a mettersi in gioco per dimostrare la sua forza e il suo ultimo lavoro ne è la dimostrazione.

https://www.facebook.com/azzurrablueeyedsoul

I commenti sono chiusi