Consiglio della Settimana: Mistilla – Supernova [Kingdom Riddim 2018]

Il kingdom è il primo riddim , prodotto da casa Jamrock records insieme ad uno dei sound principali italiani, Pakkia Crew. . Nasce con l’intento di ricreare un movimento di artisti come quello di qualche anno fa, quando potevi ascoltare i vari e diversi stili sulla stessa base e scaricare la version. L’anteprima è stata presentata dal video di Mistilla (Earth Beat Movement), Supernova, che anticipa l’uscita del riddim, prevista per settembre 2018 con la collaborazione di Danno (colle der fomento), Brusco,Kg Man, Raphael, Shakalab, Dabadub, Ras Tewelde ft Asante Amen (jamaica), Chisco, Treble feat Rocky Ganjavox, Booba Star(Jamaica), Merchant (Jamaica), Marzioman Illuminati sound (svizzera).  

Supernova di Mistilla nasce dall’esigenza di riappropriarsi della propria energia. Come una supernova ognuno di noi può liberare l’energia che ha dentro per illuminare il presente ed il cammino futuro. Abbiamo il diritto di essere liberi e allontanare dalla nostra vita i “vampaya” che si nutrono della nostra luce e dei nostri traguardi. E’ nata una bellissima collaborazione tra la cantante e la Jamrock Records, una squadra professionale ed unita, che crede e spinge la reggae music e non solo, con tutta la passione e le energie necessarie. 

BIO 
 
Mistilla, fondatrice e cantante del Earth Beat Movement una band nata nel 2012 in Toscana. Fin da subito, ha dimostrato una certa passione e predisposizione per i ritmi in levare e per la musica reggae più in generale ma anche per le sonorità hip-hop che hanno caratterizzato soprattutto le prime produzioni. La band è formata da 5 musicisti tra cui la cantante, Irene ‘MisTilla’ Bisori, che ha all’attivo diverse collaborazioni con artisti della scena reggae italiana.
Nel 2013 con la band producono il loro primo EP, “EBM”, che contiene otto tracce e li porta a vincere il premio come miglior band Toscana all’Italian Wave. Nel 2015 producono il loro primo album “RIGHT ROAD, nel 2016 escono con “70BPM” e per ultimo nel 2017 producono il loro terzo album “BE STRONG tutto curato da uno dei produttori più importanti in italia Ciro ‘Princevibe’ Pisanelli. La loro musica li ha portati su tutti i palchi più importanti dei festival europei. Il 2018 è un anno molto importante per la band, producono il singolo “CHANGE”, che fa capire da subito che ci sono dei cambiamenti nella band, con la voce del chitarrista Marco Pidduck Fabbian che accompagna Mistilla. Con la Jamrock Records incide “SUPERNOVA“, primo singolo da solista sul Kingdom riddim.

I commenti sono chiusi